Con la domenica appena trascorsa è terminato il Trofeo Agostini: 3 fine settimana di regate decisamente impegnative e, sopratutto ieri, le condizioni meteorologiche hanno dato del filo da torcere ai nostri ragazzi che hanno dimostrato forza e tenacia nell’affrontare tutte le condizioni e le difficoltà.
La classifica finale conta 5 prove disputate per la categoria Optimist juniores e 2 per i cadetti che ieri il Comitato di Regata ha fatto rientrare a terra, a causa del vento oltre i 20 nodi.
Grazie ai risultati ottenuti da tutti i ragazzi la Compagnia della Vela Forte dei Marmi si piazza al terzo posto e a livello individuale di particolare spicco il risultato si Cosimo che si aggiudica la medaglia d’argento nella propria categoria.
Un doveroso ringraziamento al Circolo Velico Torre del Lago Puccini per l’organizzazione e l’ospitalità e ai nostri ragazzi: Jiabei, Maria Ida, Maddalena, Andrea, Cosimo e Filippo per l’impegno e la passione che stanno dimostrando per il nostro Sport.
Anche il prossimo fine settimana ci attendono altre giornate impegnative: il Trofeo Faccenda, altri due giorni di regate sempre nella splendida cornice di Torre del Lago Puccini.